venerdì 20 aprile 2018

Settimana Natura

SETTIMANA NATURA

IN VAL TARTANO

dal 24 al 30 giugno 2018


Trekkingalp propone la "Settimana natura" in Val Tartano, nel Parco delle Orobie Valtellinesi. Una settimana che offrirà così ai ragazzi la possibilità di vacanze all'aria aperta.
I partecipanti si sentiranno un tutt'uno con la natura ed entreranno in sintonia con gli altri esseri viventi. Attraverso  questa esperienza positiva, infatti, si stabilirà una connessione più profonda con la natura, risvegliando nei ragazzi l'entusiasmo per la protezione dell'ambiente facendoli divertire e insegnando loro a gestire responsabilmente le risorse.
La "Settimana natura" consentirà ai ragazzi di immergersi per una settimana in un altro mondo. I partecipanti porteranno fratelli , sorelle, amici oppure verranno da soli e impareranno così ad interagire all'interno del gruppo.
I tuoi figli vogliono trascorrere delle vacanze diverse dal solito?
La "Settimana natura" di Trekkingalp garantisce esperienze divertenti e avventurose, ricche di ore istruttive a contatto della natura.

Programma: durante la settimana verranno svolte escursioni giornaliere che vedranno impegnati i ragazzi a osservare, conoscere e interagire con il territorio e la natura. Non mancheranno i momenti ludici con l’apporto del collega Vittorio Consolati, ma per tutti Pirata, gestore del Rifugio Pirata che ci ospiterà per l’intera settimana. Inoltre ci saranno delle feste, sempre divertenti e fantasiose in ogni occasione o ricorrenza, sia che si svolgano in rifugio, all’aperto o in locali dedicati.
Guida proponente: Nicola Dispoto Accompagnatore di media Montagna – International Mountain Leader – Guida del Parco delle Orobie Valtellinesi.
Quota di partecipazione: € 340 (minimo partecipanti 6 ragazzi). Nella quota sono comprese: colazioni, merende, cene, pernottamenti, accompagnamento con guida, assicurazione RC guida. A richiesta sarà possibile stipulare una polizza infortuni aggiuntiva.
Esclusioni: tutto ciò che non espressamente indicato alla voce quota di partecipazione.
Età: compresa nella fascia tra gli 10 e i 14 anni
  

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA  - TERMINE ISCRIZIONI 26 MAGGIO 2018
PER INFORMAZIONI E CONTATTI
Nicola Dispoto
+39 373 82 782 96
nicola.dispoto@gmail.com
https:www.facebook.com/trekkingalp.it
 https://trekkingalp.com/
https://www.architrek.it

Nessun commento:

Posta un commento