sabato 7 gennaio 2017

"ALPE DEVERO" BACENO (VB)

15 GENNAIO 2017 


Escursione con le ciaspole nel Parco dell’Alpe Veglia-Devero che consentirà anche ai neofiti di provare il piacere di fare un’escursione in neve fresca senza per questo dover essere dei provetti scialpinisti. La proposta prevede la partenza dall’Alpe Devero con arrivo all’Alpe Crampiolo, qui dopo una breve sosta proseguiremo fino al Lago Devero, dopdichè rientreremo all’Alpe Crampiolo dove faremo una sosta con possibilità di mangiare presso uno dei locali presenti: l’Agriturismo Crampiolo, la Locanda, La Baita e godere dell’alpeggio. Infine scenderemo all’Alpe Devero



Difficoltà escursione: WT1 fino a Crampiolo

Tempistica: Alpe Devero - Alpe Crampiolo - Lago Devero - Alpe Crampiolo - Alpe Devero ore 3

Dislivello: +/-270 ca; variante Alpe Sangiatto +/-390 mt ca

COSTO PROMOZIONALE: € 18; sotto i 14 e sopra i 70 anni € 10
che comprendono costo guida e assicurazione RC guida. Sono esclusi il pranzo al sacco o presso strutture all'Ape Crampiolo e i costi di viaggio (i costi di viaggio della guida saranno divisi tra i partecipanti)

N° minimo partecipanti 6

Possibilità di noleggio kit ARVA, pala, sonda. Per il noleggio si prega di avvisare per tempo, entro mercoledì 11/01/2017

Mezzi di trasporto: auto private

Luogo di partenza:
Milano e Como (i luoghi verranno concordati con i partecipanti)

Abbigliamento/Attrezzatura: Escursionistica Invernale - Ghette - Ciaspole – Bastoncini – kit sicurezza (ARVA, pala, sonda)

LA PRENOTAZIONE E' OBBLIGATORIA
 
Termine ultimo iscrizioni: sabato 14/01/2017 La disdetta se data entro i tre giorni precedenti l'uscita, comporta comunque il pagamento dell'intera quota.
Per iscrizioni oltre il termine, contattare telefonicamente

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Nicola cel +393738278296 - nicola.dispoto@gmail.com 

Nessun commento:

Posta un commento